La casa di Tiziano Ferro è particolare e sofisticata, ricca di elementi ricercati e di pregio, ma anche dall'atmosfera accoglienti, rilassata e familiare
Lucio Dalla, originario di Bologna, è vissuto anche a Roma e oggi entrambe le città lo omaggiano anche attraverso il ricordo delle abitazioni in cui visse.
Stile minimal e colori sobri: tanto bianco, ma anche tortora, grigio e qualche complemento in acciaio. Ecco le caratteristiche principali dalla casa di Claudio Baglioni a Roma.
Un grande attico, in posizione ricercata e prestigiosa, nel centro di Milano: è questa l’abitazione che ospita ormai da qualche tempo Diletta Leotta.
Luminosa come chi la abita: il primo pensiero che viene in mente alla vista delle immagini della casa di Michelle Unziker è proprio questo.
Sabrina Ferilli abita in un attico luminoso e spazioso che si affaccia su alcuni dei principali monumenti del centro di Roma.
Era una grande casa di caccia ormai abbandonata, a San Lazzaro di Savena, non lontano da Bologna: Gianni Morandi e sua moglie Anna l’hanno vista e se ne sono subito innamorati.
Che il numero 7 della Juventus avrebbe fatto le cose in grande, anche per quanto riguarda la scelta della sua nuova abitazione, c’era da aspettarselo e infatti la sua nuova casa, a Torino, è davvero spettacolare.