Permuta casa in conto vendita a Roma

Permuta: conto vendita

La permuta di Residenze viene intesa come “conto vendita”: l’immobile che si vuole acquistare viene prenotato con la sottoscrizione di una proposta di acquisto subordinata (esplicitando la subordinazione all’interno delle note nel modulo di prenotazione) alla vendita, nel senso che l’impegno formale all’acquisto scatta solamente a completamento della vendita del proprio immobile.

L’incarico alla vendita viene formalizzato nei confronti di Residenze dopo il sopralluogo sull’immobile ed una successiva perizia, necessari alla determinazione del prezzo. Il tutto a condizioni agevolate per i costi di intermediazione aggiuntivi da sostenere.

Sia la prenotazione dell’immobile che l’incarico di mandato avranno una scadenza concordata di ugual valore. Nell’ipotesi della mancata vendita dell’immobile oggetto di mandato entro il termine della scadenza, decadrà il mandato stesso ed in concomitanza anche la prenotazione dell’immobile. Sarà l’acquirente a decidere se rinnovare il tutto o meno.

La gestione di entrambe queste due delicate tappe da parte di Residenze permette di programmarle nei giusti tempi, in modo da rendere semplice al cliente il trasferimento dalla vecchia alla nuova abitazione.

 

Contattaci

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
Acconsentendo al trattamento dei dati la tua email sarà inserita nella nostra mailing list e riceverai solo gli aggiornamenti più importanti di Residenze. Sarà possibile cancellarsi in ogni momento utilizzando il link in calce ad ogni comunicazione.
Nota: acconsentendo ai termini della privacy ed inviando la vostra richiesta di contatto, Residenze garantisce che i vostri dati non saranno mai ceduti a terzi.

Cerca nel sito

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa