In zona Anagnina, poco fuori il G.R.A., all’interno dell’omonimo Piano di Zona Residenze immobiliare avvia le prenotazioni per nuove unità abitative che saranno costruite in Via di Campo Romano, a ridosso degli uffici ERICSSON, sul tratto di strada che collega appunto la Via Anagnina alla Via Tuscolana.
La zona, che qualche anno fa era definita periferica, è oggi una delle più importanti della nostra Città. Un polo attrattivo commerciale e residenziale che ha attraversato nell’ultimo ventennio, ed è tutt’oggi interessato da grandi mutamenti a livello di assetto urbanistico e dei servizi, con tutti i vantaggi che ne conseguono. Abitazioni studiate per soddisfare la forte richiesta del mercato locale con una particolare attenzione all’impatto ambientale sia per l’utilizzo dei materiali eco sostenibili, che per il contenimento energetico.
Ottimamente collegata alla Metro A grazie alle linee autobus 506, 507 e 511, al Raccordo Anulare ed alla Via Tuscolana.
Oggi Residenze Immobiliare propone sul mercato trilocali dotati di doppi servizi, con cucina o angolo cottura e spazi esterni. Ogni appartamento sarà dotato di posto auto e cantina.
Le abitazioni nasceranno in edilizia agevolata in forza della Legge 167/62, ma con il vantaggio del diritto di proprietà, i prezzi sono quindi calmierati dal Comune per Convenzione. I fabbricati e gli alloggi avranno comunque caratteristiche di edilizia residenziale, con certificazioni di classe energetica A4. Molta attenzione sarà prestata per l’acustica, per tecnologia domotica, per la qualità dei materiali impiegati per le finiture interne e per le dotazioni.