Nuova Iniziativa Immobiliare Colle Ardeatino
Via della Cecchignola si dirama dalla Via Ardeatina ed è ben collegata anche alla Via Laurentina; l’area interessata dall’intervento edilizio, pur innestata in un tessuto urbano già consolidato e dotato di servizi ed infrastrutture, quali scuole, aree di aggregazione, luoghi di culto, è caratterizzata da edifici sorti recentemente e che stanno dando nuova freschezza al quartiere attraverso l’attuazione di un progetto che ha già visto concretizzarsi con la realizzazione dei primi edifici, l’allargamento a 4 corsie della sede stradale con nuovi svincoli, rotatorie, piste ciclabili l’inaugurazione di un grande supermercato e prossimamente con la presenza di numerosi confort e servizi, una nuova scuola, una nuova chiesa.
Innovativo, altamente sostenibile e di alto profilo, dal punto di vista della qualità abitativa, il nuovo edificio si fregerà di elementi architettonici distintivi e di grande carattere. Sono previsti ampi spazi condominiali e al suo interno si pensa, tra l’altro, di inserire un punto di consegna e ritiro pacchi e spesa, di istituire griglie e ricoveri per il posteggio di biciclette.
L'inizio lavori del fabbricato oggetto delle vendite è il 16 Settembre 2023.
Data presunta fine lavori 30 Luglio 2025.
Alcune informazioni utili:
Elevata qualità edilizia e comfort abitativo;
Massima classe energetica;
Tipologie disponibili: bilocali, trilocali e quadrilocali;
Ampio terrazzo per ciascuna unità abitativa;
Spazi commerciali al piano terra;
Servizi condominiali: locale per eventuale portierato, ricovero biciclette, hub consegna pacchi esclusivo per il condominio;
Posti auto coperti e box;
Locali commerciali al piano terra;
Possibilità acquisto parzialmente o completamente arredato a scelta del cliente
Le immagini sono da intendersi indicative, ma non totalmente fedeli del progetto ancora in corso di definizione.