Residenze Passo Lombardo

Nuova iniziativa immobiliare all’interno del “Piano di Zona Tor Vergata 2”. Appartamenti bilocali e trilocali con posto auto coperto e cantina o box. Fine lavori: primavera 2022.

Contattaci
Da: ULTIMA DISPONIBILITA'
Cl. En.: A

Residenze Immobiliare è lieta di presentare la nuova iniziativa immobiliare denominata "Residenze Passo Lombardo", situata all’interno del “Piano di Zona Tor Vergata 2”.

Tor Vergata è estremamente nota per l’importante polo universitario che per il Policlinico entrambe eccellenze, le quali hanno reso questa zona, negli anni molto stabile a livello di valori di mercato degli immobili presenti e di nuova costruzione.

Il quartiere gode di una molteplicità di servizi, scuole, centri commerciali raggiungibili a piedi e collegamenti dalla Tuscolana alla Casilina, ed al tratto urbano dell’Autostrada A1.

Questa iniziativa, realizzata da un importante gruppo imprenditoriale romano, si fregia di poter raggiungere la classe più alta a livello energetico, grazie alle soluzioni costruttive ed agli impianti, a servizio sia del condominio che dei singoli appartamenti, tali da garantire importanti risparmi in bolletta.

I tagli presenti sono sostanzialmente due: bilocale e trilocale con generosi balconi o terrazzi, tutti comprensivi di posto auto coperto e cantina o box.

La possibilità di usufruire dell’accollo di mutuo dell’impresa di costruzioni fino alla copertura massima del 70% del valore dell’unità immobiliare, unita alla dilazione del pagamento in corso di costruzione della differenza, rendono ancora più interessante l’approccio a questa iniziativa immobiliare.

L’ufficio vendite è presente sul posto in Viale Galvano della Volpe, raggiungibile sia da Via di Tor Vergata che da Via Passo Lombardo.

Vieni a trovarci o lasciaci i tuoi recapiti per essere ricontattato/a da un nostro agente.

Contattaci

Acconsentendo al trattamento dei dati la tua email sarà inserita nella nostra mailing list e riceverai solo gli aggiornamenti più importanti di Residenze. Sarà possibile cancellarsi in ogni momento utilizzando il link in calce ad ogni comunicazione.
Nota: acconsentendo ai termini della privacy ed inviando la vostra richiesta di contatto, Residenze garantisce che i vostri dati non saranno mai ceduti a terzi.

Oppure chiamaci

06 66183675

Cerca fra le pagine e nel blog

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa