Cantiere Residenze del Labaro con sconto SismaBonus

Nuovi appartamenti con tipologie bilocali e trilocali con ampi terrazzi e attici panoramici. Sconto in fattura generato del SismaBonus di € 81.600,00. Fine dei lavori previsto per la primavera 2023.

Contattaci

PROMO: ARREDO BAGNO IN OMAGGIO!

Da: € 153.100,00
Cl. En.: A4
Fine lavori Pronta consegna

Residenze Immobiliare presenta la nuova iniziativa "Residenze del Labaro".

La realizzazione in chiave moderna lo rende stilisticamente accattivante e altrettanta attenzione è stata posta all'impiantistica e all’elevato contenimento acustico ed energetico che gli consentono di raggiungere la massima classe. Ciò lo rende altamente economico a livello di gestione.

I tagli sono bilocali e trilocali con terrazzi e attici panoramici, alcuni dei quali con vista a perdita d’occhio verso la città.

La nota più importante è data dall’elevata classe sismica del fabbricato la quale, oltre a rappresentare di per sé una grande sicurezza abitativa, consente all’acquirente di poter godere dello SCONTO IN FATTURA generato del SISMABONUS, sconto che viene detratto al cliente dal prezzo di vendita direttamente dalla società di costruzioni, per rendere l’acquisto ancora più vantaggioso.

 

 

Vieni a trovarci, con la massima sicurezza, nel nostro Ufficio Vendite in Via del Labaro, 62.

Contattaci

Acconsentendo al trattamento dei dati la tua email sarà inserita nella nostra mailing list e riceverai solo gli aggiornamenti più importanti di Residenze. Sarà possibile cancellarsi in ogni momento utilizzando il link in calce ad ogni comunicazione.
Nota: acconsentendo ai termini della privacy ed inviando la vostra richiesta di contatto, Residenze garantisce che i vostri dati non saranno mai ceduti a terzi.

Oppure chiamaci

06 66183675

Cerca fra le pagine e nel blog

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa