Tra Via Ardeatina e Via di Tor Carbone, proponiamo la vendita di ville unifamiliari, bifamiliari e quadrifamiliari di nuova costruzione, con consegna prevista per l'estate 2020. Possibilità arredo completo a condizioni ultravantaggiose.
Residenze Immobiliare è lieta di presentare un nuovo progetto di Ville in Nuova Costruzione in una bellissima zona di Roma ricca di storia e immersa nel verde: situato a ridosso tra le Vie Ardeatina, Tor Carbone, Viggiano e confinante con il parco dell’Appia Antica questo perimetro è considerato tra i più prestigiosi.
Inizia quindi la vendita su carta di ville e villini in soluzioni unifamiliari, bifamiliari e plurifamiliari, per un totale di circa 300 ville, il progetto sarà realizzato con criteri antisismici e con la massima attenzione al raggiungimento del più elevato efficientamento energetico ed altamente prestazionali sul fronte delle dotazioni per soddisfare le richieste sempre più sofisticate ed attente del cliente.
Le superfici partono dalle più piccole di circa 107 mq fino ad arrivare alle più grandi di circa 153 mq. Non essendoci limiti di superficie nel piano è possibile produrre unità di superfici maggiori fino ad arrivare anche ai 300 mq ed oltre. Il termine dei lavori dell’intero comprensorio è previsto in circa 4 anni dalla data di approvazione intercorsa il 12 febbraio 2018. Le ville saranno dotate di portici, giardini di adeguata metratura, terrazze solarium al piano superiore.
La zona interessata andrà finalmente a essere dotata di tutti quei servizi, sino ad oggi totalmente assenti, a cominciare dalle strade, illuminazione pubblica, fognature, spazi commerciali di uso locale, ma anche e soprattutto collegamenti pubblici e spazi verdi attrezzati. Il tutto nel pieno rispetto del vicino parco dell’Appia Antica.