Appartamenti Residenze Castel Porziano, Infernetto, Roma

È iniziata la vendita su carta degli appartamenti in costruzione (bilocali, trilocali e quadrilocali) in classe A venduti completi di box auto. Consegna Fine Autunno 2023.

Contattaci
Da: € 166.300,00
Cl. En.: A
Fine lavori autunno 2023

Cantiere Residenze di Castel Porziano

Residenze Immobiliare propone in vendita appartamenti in costruzione, con edifici molto bassi che si integrano perfettamente nel contesto locale, i quali nascono in edilizia agevolata in forza della Legge 167/62, ma con il vantaggio del diritto di proprietà, i prezzi sono quindi calmierati dal Comune per Convenzione.

Gli edifici avranno certificazioni di classe energetica A, grazie all’ausilio delle più moderne tecnologie utilizzate dall’impresa in fase di realizzazione per il contenimento energetico. Molta attenzione sarà prestata per l’acustica, per tecnologia domotica, per la qualità dei materiali impiegati per le finiture interne e per le dotazioni.

Gli appartamenti, tutti dotati di box auto e/o posti auto coperti, sono proposti nelle tre tipologie più richieste dal mercato del momento, ovvero comodi bilocali con cucina separata, trilocali con cucina, o angolo cottura, due ampie camere e doppi servizi, e quadrilocali con cucina e doppi servizi, tutti con ampi terrazzi, o giardini. Sono altresì disponibili degli attici su due livelli.

Vieni a trovarci, con la massima sicurezza, nel nostro Ufficio Vendite: 

Prospiciente alla Via Cristoforo Colombo, in direzione Roma, 800 metri dopo il semaforo di Via E.W. Ferrari, sulla corsia laterale troverete il nostro ufficio vendite proprio sul luogo delle nuove costruzioni, accessibile da Via Alberto Franchetti angolo Via Antonio Lotti.

Contattaci per maggiori informazioni

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}

Oppure chiamaci

06 66183675

Cerca nel sito

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa