Appartamenti Residenze Castel Porziano, Infernetto, Roma

È iniziata la vendita su carta degli appartamenti in costruzione (bilocali, trilocali e quadrilocali) in classe A venduti completi di box auto. Fine Lavori Inverno 2024.

Contattaci
Da: € 166.300,00
Cl. En.: A
Fine lavori inverno 2024

Cantiere Residenze di Castel Porziano

Residenze Immobiliare propone in vendita appartamenti in costruzione, con edifici molto bassi che si integrano perfettamente nel contesto locale, i quali nascono in edilizia agevolata in forza della Legge 167/62, ma con il vantaggio del diritto di proprietà, i prezzi sono quindi calmierati dal Comune per Convenzione.

Gli edifici avranno certificazioni di classe energetica A, grazie all’ausilio delle più moderne tecnologie utilizzate dall’impresa in fase di realizzazione per il contenimento energetico. Molta attenzione sarà prestata per l’acustica, per tecnologia domotica, per la qualità dei materiali impiegati per le finiture interne e per le dotazioni.

Gli appartamenti, tutti dotati di box auto e/o posti auto coperti, sono proposti nelle tre tipologie più richieste dal mercato del momento, ovvero comodi bilocali con cucina separata, trilocali con cucina, o angolo cottura, due ampie camere e doppi servizi, e quadrilocali con cucina e doppi servizi, tutti con ampi terrazzi, o giardini. Sono altresì disponibili degli attici su due livelli.

Inizio lavori nel Piano di Zona B60 Infernetto Nord Bis

Comunicazione di servizio inerente alla nuova costruzione “Residenze Castel Porziano”
­In data 05.05.2022 è stato sottoscritto con repertorio 2104, raccolta 1686 l'atto di Convenzione Integrativa finalizzata alla realizzazione delle opere di urbanizzazione, ai sensi dell'art.16, comma 2 del D.P.R. N.380/01 nell'ambito del PIANO DI ZONA B60 "INFERNETTO NORD BIS", a rogito del notaio del dott. DANILO CENTINI.

Cosa significa?

Finalmente possiamo iniziare ufficialmente i lavori per realizzare quella che sarà la tua nuova casa all'Infernetto! 

Vieni a trovarci nel nostro Ufficio Vendite: 

Prospiciente alla Via Cristoforo Colombo, in direzione Roma, 800 metri dopo il semaforo di Via E.W. Ferrari, sulla corsia laterale troverete il nostro ufficio vendite proprio sul luogo delle nuove costruzioni, accessibile da Via Alberto Franchetti angolo Via Antonio Lotti.

Contattaci

Acconsentendo al trattamento dei dati la tua email sarà inserita nella nostra mailing list e riceverai solo gli aggiornamenti più importanti di Residenze. Sarà possibile cancellarsi in ogni momento utilizzando il link in calce ad ogni comunicazione.
Nota: acconsentendo ai termini della privacy ed inviando la vostra richiesta di contatto, Residenze garantisce che i vostri dati non saranno mai ceduti a terzi.

Oppure chiamaci

06 66183675

Cerca nel sito

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa