La storia

La nostra storia è fatta di tutti coloro che nel corso degli anni abbiamo avuto il piacere di annoverare tra i nostri clienti soddisfatti

C’è una storia da raccontare più importante della nostra ed è quella che vogliamo realizzare insieme a voi. Ciò che conta per noi è infatti riuscire a farvi emozionare per ciò che verrete a vedere, riuscire a comprendere appieno le vostre esigenze e anteporle alle nostre, lavorare per acquisire ogni giorno gli strumenti per potervi offrire qualcosa in più dal punto di vista professionale e pratico.

Apprendere per condividere è la nostra filosofia, cioè lavorare con l’umiltà giusta per sapere che ogni giorno è fatto per poter imparare e che ogni giorno dobbiamo mettere a frutto quel qualcosa in più che possa essere utile a chi si confronterà con noi e a chi vorrà affidarsi alla nostra esperienza.

Sapere che dal 1997 operiamo nel settore immobiliare e che il nostro marchio esiste dal 2005 può essere rassicurante, il fatto che il nostro gruppo è oggi composto da oltre 20 persone e che è in costante aumento grazie ai nuovi cantieri che grandi imprese romane continuano ad affidarci, forti della stima accresciuta negli anni di lavoro, ci dà la convinzione che stiamo lavorando nella direzione giusta.

Poi c’è Relab Italia, agenzia di intermediazione immobiliare multiservizi, particolarmente innovativa e smart: nata nel 2019, tra i soci fondatori comprende anche Residenze Immobiliare.

Ma la nostra storia è fatta di tutti coloro che nel corso degli anni abbiamo avuto il piacere di annoverare tra i nostri clienti soddisfatti.

Siete tutti invitati a costruire con noi la vostra storia.

I nostri servizi

Crediamo nella qualità di servizi e soluzioni. In un mercato che sa ascoltare, capire e consigliare, e che non si limita a vendere. Residenze Immobiliare è un progetto che nasce all’insegna del rispetto e della capacità di tradurre in percorsi sostenibili i bisogni di persone, famiglie e imprese di costruzione.
Home » Chi siamo » La storia

Cerca fra le pagine e nel blog

Scrivici

Campo obbligatorio
E' richiesta una email valida
Campo obbligatorio