I professionisti

Un team di professionisti affiatato ed entusiasta del proprio lavoro è l’elemento che più di tutti caratterizza Residenze Immobiliare e conferisce all’agenzia quel valore in più in grado di fare la differenza.

Fondatore e presidente è Corrado Mililli, vero punto di riferimento nel mondo dell’immobiliare di Roma e provincia. Negli anni si è affermato non solo come prezioso consulente di acquirenti privati che, grazie al suo supporto, sono riusciti a risolvere al meglio le più diverse questioni immobiliari, ma anche come uomo di fiducia per le imprese che si occupano di nuove costruzioni: può vantare infatti una consolidata professionalità nell’analisi delle esigenze del territorio e nella conseguente attività di pianificazione e sviluppo di interventi di edilizia libera e convenzionata. “L’innovazione aziendale, unita all’aggiornamento costante sulle nuove tecnologie sono gli elementi fondamentali di un’azienda che vuole costantemente approcciare ad un mercato in continua evoluzione e lo stimolo a presentarsi con servizi verso il cliente, impresa o acquirente che sia, sempre al passo con i tempi”: questo il suo mantra.

Barbara Fraschetti lo affianca alla guida di Residenze Immobiliare in qualità di responsabile dell’area dedicata alle Relazioni commerciali, del coordinamento del settore Immobili privati e della gestione degli adempimenti normativi e giuridici.

Il team di vendita è composto da agenti preparati, seri e disponibili, con competenze specifiche e trasversali: dall’unione di molte differenti esperienze e attitudini professionali deriva la capacità di dare risposte complete ed efficaci ad ogni tipo di richiesta, sia in riferimento agli immobili di nuova costruzione che nell’ambito della rivendita tra privati, sia in edilizia libera che convenzionata (Legge 167/1962). Fondamentale è anche l’attività di formazione a cui tutti i venditori si dedicano in modo costante, per essere sempre aggiornati sugli aspetti commerciali, giuridici e civilistici che riguardano il settore della compravendita di immobili.

Il reparto grafico garantisce la possibilità di lavorare in autonomia su tutto il materiale visual e di immagini. Foto, video, rendering 3D: tutto viene prodotto ed elaborato direttamente da Residenze Immobiliare che può contare, anche in questo campo, su valide risorse professionali e su avanzate strumentazioni tecnologiche.

L’organico di amministrazione e segreteria, composto complessivamente da sei persone, svolge fondamentali funzioni di supporto e coordinamento all’attività di intermediazione immobiliare curando in particolare i contatti e l’accoglienza dei clienti, l’inserimento e l’aggiornamento degli annunci, la gestione e l’archiviazione di atti e documenti.

La comunicazione digitale, di fondamentale importanza per Residenze Immobiliare – e più in generale per qualunque business di questa generazione che vede il web come canale principale per la presentazione di aziende e prodotti al pubblico – è strutturata attraverso una partnership consolidata e proficua con The Brain Market che cura la presenza sul web dell’agenzia ed è ad essa legata da un rapporto di esclusiva. La relazione con The Brain Market ha dato vita a un prodotto, realizzato ad hoc e unico nel suo genere, che permette a Residenze Immobiliare di tracciare digitalmente ogni sua attività al fine di ottimizzarla e di conferirgli un alto standard qualitativo. Questa piattaforma di lavoro permette ai costruttori di seguire il progress di andamento delle vendite e delle relazioni fra la mediazione immobiliare ed il pubblico, dal contatto e la prima visita fino al rogito e al post-vendita.

Risorse ad hoc sono dedicate poi alla definizione e supervisione del settore Arredo, in riferimento in particolare al servizio La tua casa arredata, e a quello delle Convenzioni.

Persone che lavorano con impegno, serietà e passione per essere efficacemente al servizio delle tue esigenze nel campo immobiliare.

 

L’area digital e la formazione professionale, in questo particolare contesto di emergenza sanitaria, si adeguano alle nuove esigenze, nel primo caso implementando tutta una serie di servizi online e nel secondo caso affrontando e approfondendo normative, tematiche e protocolli legati alle nuove direttive di sicurezza, igiene e sanità.

I leader

Corrado Mililli

È “il boss”: appassionato di comunicazione e convinto innovatore, è fondatore e presidente di Residenze Immobiliare e ha un’esperienza ultraventennale nel settore.

Barbara Fraschetti

Eccellente sportiva, adora soprattutto la corsa. Dal 2009 è addetta alle relazioni commerciali di Residenze Immobiliare e corre sempre verso nuovi e importanti traguardi, anche lavorativi.

Il Team

Dario Mantovani

Abituato al contatto con la clientela, dal 2001 è uno dei pilastri di Residenze Immobiliare, impegnato in particolare nel rapporto e nell’assistenza al cliente

Gianni Boccuti

Pioniere del settore. Profondo conoscitore delle dinamiche della compravendita immobiliare su Roma. Decennale esperienza al servizio del cliente con innumerevoli feedback positivi per professionalità e cura della mediazione immobiliare.

Mirko Teresini

Amante dello sport, determinato e capace: la sua specialità è in particolare la permuta “indiretta”

Patrizia Miracapillo

È approdata nel 2014 nel mondo dell’immobiliare e oggi gestisce la compravendita di immobili sia in cantiere che tra privati

Achille Di Petrillo

Laureato in Ingegneria Gestionale, si occupa di vendite e ha un grande talento nel cogliere le occasioni.

Stefano Gentilezza

Da oltre 10 anni opera in Residenze Immobiliare a stretto contatto con il cantiere, soprattutto nell’ambito dell’edilizia convenzionata

Cerca nel sito

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa