Residenze di Castelporziano
Dopo anni di lunghissima attesa, finalmente in zona Infernetto si torna a parlare di appartamenti.
Prospiciente alla Via Cristoforo Colombo, in direzione Roma, 800 metri dopo il semaforo di Via E.W. Ferrari, sulla corsia laterale troverete il nostro ufficio vendite proprio sul luogo delle nuove costruzioni (chiuso mercoledì mattina e domenica), accessibile da Via Alberto Franchetti angolo Via Antonio Lotti.
Infernetto si sa, per tantissimi anni è stata caratterizzata, tranne che per qualche piccola iniziativa immobiliare, da costruzioni a villino, le quali hanno donato a questa località una caratteristica molto residenziale, ciò ha però lasciato a bocca asciutta tutti coloro che, interessati alla zona non hanno trovato in questa tipologia costruttiva la loro abitazione ideale.
Oggi Residenze Immobiliare propone sul mercato una serie di appartamenti in costruzione molto basse che si integrano perfettamente nel contesto locale, le quali nascono in edilizia agevolata in forza della Legge 167/62, ma con il vantaggio del diritto di proprietà, i prezzi sono quindi calmierati dal Comune per Convenzione. I fabbricati e gli alloggi avranno comunque caratteristiche di edilizia residenziale, con certificazioni di classe energetica A, grazie all’ausilio delle più moderne tecnologie utilizzate dall’impresa in fase di realizzazione per il contenimento energetico. Molta attenzione sarà prestata per l’acustica, per tecnologia domotica, per la qualità dei materiali impiegati per le finiture interne e per le dotazioni.
Gli appartamenti, tutti dotati di box auto e/o posti auto coperti, sono proposti nelle tre tipologie più richieste dal mercato del momento, ovvero comodi bilocali con cucina separata, trilocali con cucina, o angolo cottura, due ampie camere e doppi servizi, e quadrilocali con cucina e doppi servizi, tutti con ampi terrazzi, o giardini.
L'ufficio vendite rimarrà chiuso il mercoledì mattina e la domenica.