Servizi immobiliari online

Immobiliare online

Dalla scelta dell’immobile, alla proposta di acquisto, dall’accensione del mutuo, alla firma del contratto: con Residenze Immobiliare ogni passaggio per comprare casa può essere effettuato online.

L’agenzia si mette infatti a disposizione del cliente attraverso una serie di soluzioni digitali studiate e certificate per rispondere in modo efficiente ad ogni esigenza.

A partire dalla scelta dell’immobile: è possibile consultare online l’ampia sezione dedicata agli annunci con foto, rendering 3D e video per approfondire dettagli e caratteristiche.

La trattativa commerciale può essere poi realizzata via telefono, Skype o WhatsApp, con la collaborazione e supervisione di agenti specializzati: basterà quindi seguire le procedure indicate mentre tutti i documenti saranno inviati in formato digitale per la sottoscrizione.

Grazie alla firma elettronica sarà possibile ratificare legalmente i contratti in tempo reale, per mezzo di un sistema certificato e con le più elevate garanzie e tutele giuridiche e finanziarie. Dopo che il documento è stato condiviso, la convalida della sottoscrizione avviene per mezzo di un codice ricevuto tramite sms, con pieno effetto legale.

Dalla proposta di acquisto fino al preliminare di compravendita – comprensivi di tutta la relativa documentazione da allegare – tutti gli atti possono essere quindi sottoscritti da remoto.

E anche la banca è a portata di click: grazie al supporto dei consulenti di Residenze Immobiliare, è possibile ricevere diverse proposte finanziarie, condividere la relativa documentazione e avviare la pratica di mutuo che sarà gestita con l’istituto di credito più idoneo al profilo di ciascuno, fino ad arrivare alla delibera definitiva.

Cerca nel sito

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa