25.05.2023

Nuova costruzione Tor Vergata 2, Viale Galvano della Volpe

Residenze Passo Lombardo 2 è un’iniziativa immobiliare situata all’interno del “Piano di Zona Tor Vergata 2”. Il quartiere nasce diversi anni fa in forza della Legge 167/62 in diritto di superficie ed oggi gode di una molteplicità di servizi, scuole, centri commerciali raggiungibili a piedi e collegamenti dalla Tuscolana alla Casilina, ed al tratto urbano dell’Autostrada A1. Tor Vergata è estremamente nota anche per l’importante polo universitario che per il Policlinico (PTV) entrambe eccellenze, le quali hanno reso questa zona, negli anni molto stabile a livello di valori di mercato degli immobili presenti e di nuova costruzione.

Residenze Passo Lombardo 2 si inserisce in un comparto che definisce il completamento del Piano di Zona. Questa iniziativa rappresenta pertanto una delle ultime opportunità per poter acquistare in questa zona un immobile che, realizzato da un importante gruppo imprenditoriale romano, si fregia di poter raggiungere la classe più alta a livello energetico, grazie alle soluzioni costruttive ed agli impianti, a servizio sia del condominio che dei singoli appartamenti, tali da garantire importanti risparmi in bolletta e impatto energetico.

Le tipologie presenti sono: bilocale  e trilocali con ampi spazi esterni, tutti comprensivi di posto auto coperto e cantina.

La possibilità di usufruire dell’accollo di mutuo dell’impresa di costruzioni fino alla copertura massima del 50% del valore dell’unità immobiliare, unita alla dilazione del pagamento in corso di costruzione della differenza, rendono ancora più interessante l’approccio a questa iniziativa immobiliare.

Anche qui è possibile usufruire del servizio di permuta (ovvero vendita contro acquisto) con una propria unità immobiliare e beneficiare della consulenza gratuita per l’accesso al credito grazie ai professionisti del Gruppo Residenze Immobiliare.

L’ufficio vendite è presente sul posto in Viale Galvano della Volpe, raggiungibile da Via di Passo Lombardo

 

Viale Galvano della Volpe, 00133 Roma RM, Italia

Richiedi maggiori informazioni su questo progetto

Contattaci

Acconsentendo al trattamento dei dati la tua email sarà inserita nella nostra mailing list e riceverai solo gli aggiornamenti più importanti di Residenze. Sarà possibile cancellarsi in ogni momento utilizzando il link in calce ad ogni comunicazione.
Nota: acconsentendo ai termini della privacy ed inviando la vostra richiesta di contatto, Residenze garantisce che i vostri dati non saranno mai ceduti a terzi.

Cerca fra le pagine e nel blog

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa