28.07.2022

Giardini di Corcolle

Un nuovo cantiere sarà avviato a breve nella frazione Giardini di Corcolle. A Roma Est, vicino alle zone di Lunghezza, Lunghezzina, Villaggio Prenestino e Ponte di Nona, l’area è completamente pianeggiante e ottimamente collegata. Ha infatti facile accesso alla A24 Roma-L’Aquila e alla Via Prenestina. Qui verranno realizzate due grandi palazzine che ospiteranno circa 70 appartamenti ciascuna. Il complesso immobiliare avrà dunque destinazione residenziale, ma anche commerciale. Il progetto edilizio prevede inoltre la creazione di una grande area verde a servizio dei residenti. La zona è di per sé già molto verdeggiante e interessata dalla presenza di parchi e aree pubbliche. La densità abitativa è non troppo alta il che garantisce un alto livello di vivibilità. Sono presenti anche scuole e servizi che contribuiscono a rendere particolarmente interessante questo quartiere residenziale, opportunamente inserito all’interno di un quadrante in corso di sviluppo dal punto di vista urbanistico. L’avvio del cantiere è previsto per la fine del 2022 mentre la durata dei lavori è stimata in circa 20 mesi.

Alcune informazioni utili:

  • Tipologie disponibili: bilocali, trilocali e quadrilocali
  • Ampio terrazzo per ciascuna unità abitativa
  • Spazi commerciali al piano terra
  • Posti auto scoperti compresi nel prezzo di vendita delle abitazioni
  • Prezzi di vendita particolarmente interessanti

 

Le immagini sono da intendersi indicative, ma non totalmente fedeli del progetto ancora in corso di definizione.

00132 Giardini di Corcolle RM, Italia

Richiedi maggiori informazioni su questo progetto

Contattaci

Acconsentendo al trattamento dei dati la tua email sarà inserita nella nostra mailing list e riceverai solo gli aggiornamenti più importanti di Residenze. Sarà possibile cancellarsi in ogni momento utilizzando il link in calce ad ogni comunicazione.
Nota: acconsentendo ai termini della privacy ed inviando la vostra richiesta di contatto, Residenze garantisce che i vostri dati non saranno mai ceduti a terzi.

Cerca fra le pagine e nel blog

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa