13.07.2022

Cecchignola

Via della Cecchignola si dirama dalla Via Ardeatina ed è ben collegata anche alla Via Laurentina; l’area interessata dall’intervento edilizio, pur innestata in un tessuto urbano già consolidato e dotato di servizi ed infrastrutture, quali scuole, aree di aggregazione, luoghi di culto, è caratterizzata da edifici sorti recentemente e che stanno dando nuova freschezza al quartiere attraverso l’attuazione di un progetto che ha già visto concretizzarsi con la realizzazione dei primi edifici, l’allargamento a 4 corsie della sede stradale con nuovi svincoli, rotatorie, piste ciclabili l’inaugurazione di un grande supermercato e prossimamente con la presenza di numerosi confort e servizi, una nuova scuola, una nuova chiesa. 

Innovativo, altamente sostenibile e di alto profilo, dal punto di vista della qualità abitativa, il nuovo edificio si fregerà di elementi architettonici distintivi e di grande carattere. Sono previsti ampi spazi condominiali e al suo interno si pensa, tra l’altro, di inserire un punto di consegna e ritiro pacchi e spesa, di istituire griglie e ricoveri per il posteggio di biciclette. 

L’inizio lavori del fabbricato oggetto delle vendite Settembre 2022.

Termine dei lavori previsto, 20 mesi dall’avvio della realizzazione.

Alcune informazioni utili:

  • Elevata qualità edilizia e comfort abitativo;
  • Massima classe energetica;
  • Tipologie disponibili: bilocali, trilocali e quadrilocali;
  • Ampio terrazzo per ciascuna unità abitativa;
  • Spazi commerciali al piano terra;
  • Servizi condominiali: locale per eventuale portierato, ricovero biciclette, hub consegna pacchi esclusivo per il condominio;
  • Posti auto coperti, box e cantine;
  • Locali commerciali al piano terra;
  • Possibilità acquisto parzialmente o completamente arredato a scelta del cliente

 

Le immagini sono da intendersi indicative, ma non totalmente fedeli del progetto ancora in corso di definizione.

Richiedi maggiori informazioni su questo progetto

Contattaci

Acconsentendo al trattamento dei dati la tua email sarà inserita nella nostra mailing list e riceverai solo gli aggiornamenti più importanti di Residenze. Sarà possibile cancellarsi in ogni momento utilizzando il link in calce ad ogni comunicazione.
Nota: acconsentendo ai termini della privacy ed inviando la vostra richiesta di contatto, Residenze garantisce che i vostri dati non saranno mai ceduti a terzi.

Cerca fra le pagine e nel blog

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa