Via degli Aldobrandeschi è collocata all’ingresso della città eterna ed a ridosso della via Aurelia, su una collina che domina quello spicchio di territorio che costeggia Via di Villa Troili sino quasi ad arrivare su Via della Pisana. Recentemente la zona è stata, e lo è tuttora, oggetto di interventi di nuova edilizia e riqualificazione non intensiva. Oltre alla posizione dominante che si affaccia verso SUD, sono la quantità di verde e la vicinanza al Centro della Città, che lo rendono particolarmente attraente per chi desidera vivere in un’oasi di tranquillità.
E’ in questo contesto che Residenze propone appartamenti di nuova costruzione che saranno prossimamente realizzati, sia nel rispetto del contesto sopra descritto, con edifici a basso impatto ambientale, che realizzati nel pieno rispetto delle più moderne soluzioni per il contenimento e risparmio energetico.
Le unità immobiliari sono progettate per abbracciare le esigenze più ampie del mercato immobiliare a partire da bilocali con angolo cottura o cucina separata, trilocali con singoli o doppi servizi, quadrilocali e bi-livello, il tutto per soddisfare le esigenze di chi desidera un immobile spazioso per una famiglia più numerosa o per crearsi il proprio studio in casa.
L’inizio lavori del compendio immobiliare è previsto entro il 2023 per andare in consegna con le prime unità immobiliari entro i 24 mesi successivi.
Per le prime 10 prenotazioni gli appartamenti, comprensivi di posto auto coperto e cantina, sarà applicato uno sconto del 10% con un risparmio fino a 47.000 € rispetto al listino che entrerà in vigore durante le fasi successive di realizzo.
Un consulente sarà a disposizione per mostrare il progetto in anteprima e consentire la scelta del proprio immobile prima dell’apertura dell’ufficio vendite.