Appartamenti, uffici, villini e locali commerciali a Giardini di Corcolle. Questa zona è venuta alla cronaca grazie allo scampato scempio della discarica che si sarebbe dovuta realizzare in prossimità, ed a soli 800 metri, dalla meravigliosa Villa Adriana, patrimonio dell’UNESCO, grazie anche all’intervento di grandi artisti europei ed alla battaglia mossa da esponenti dell’Unione Europea e del comitato di quartiere. Questo sobborgo situato nella periferia est di Roma è, nonostante la vicinanza che si diceva alla Villa Adriana, anche a poca distanza di più noti quartieri quali Lunghezza, Villaggio Prenestino e Ponte di Nona, con la caratteristica, a differenza di questi, che, nonostante la degna disponibilità di servizi ed infrastrutture si presenta come un piccolo quartiere a misura d’uomo con fabbricati particolarmente bassi. In questo contesto Residenze Immobiliare propone l’acquisto di appartamenti e villini in pronta consegna, con tagli che vanno dai bilocali soggiorno ed una camera, ai trilocali soggiorno e due camere con angolo cottura o cucina, ai quadrilocali con cucina, tre camere e doppi servizi, disponibili sia in soluzione di appartamento che di villino. Gli appartamenti sono rifiniti con standard di qualità elevati, dall’impianto di allarme, alle lampade di emergenza incassate nelle scale, rilevatore fughe gas e perdite di acqua, impianto di aria condizionata, videocitofono. I materiali impiegati per la realizzazione e le finiture sono tutti di elevata qualità a vantaggio di una classe energetica A e B.
Disponibili sono anche i locali commerciali situati sulla via principale e studi professionali sempre con lo stesso taglio degli appartamenti residenziali.
E’ possibile intervenire nell’acquisto usufruendo dell’accollo di mutuo diretto dell’impresa di costruzioni che copre quasi la totalità del prezzo, riducendo tempi e costi. E’ possibile comunque usufruire di mutui esterni o proposti da Residenze Immobiliare attraverso istituti di credito con i quali si sono consolidati, nel corso degli anni, rapporti che permettono l’erogazione a condizioni ancora concorrenziali rispetto agli standard di mercato.