Vendita terreno a Cesano di Roma, Via Severino Lesa

€ 64.500,00
Immobile in vendita

Tipologia: terreno residenziale
Taglio Più di 5 locali
mq. comm.li 522 mq
Dettagli

Vendita di un terreno edificabile a Cesano

Cesano di Roma, precisamente in Via Severino Lesa, proponiamo la vendita di un terreno edificabile di 522 mq privo di vincoli paesaggistici, ottimo per la realizzazione di due unità abitative con ampi giardini pertinenziali, box auto e locali tecnici. Ad oggi sull’immobile esiste box auto rustico con camino e forno a legna e la possibilità di servitù d’acqua tramite pozzo artesiano. Il terreno è posizionato in un punto centrale di pregio, in strada asfaltata e riservata ai residenti dotata di tutti i servizi urbanistici (acqua e luce ACEA, gas di città, fognature comunali, rete Telecom adsl con fibra, servito da illuminazione pubblica), rientra nel Piano Particolareggiato nr. 1 di Cesano in zona “O” con edificabilità diretta, ha un indice di edificabilità di 0,60 m3 ed ulteriore 0,10 m3 per servizi da sviluppare su un altezza massima di 7.5 metri. 

Nelle immediate vicinanze troviamo la maggior parte dei servizi di prima necessità a pochi km dal Borgo di Cesano di Roma e la cassia Bis, ma soprattutto a meno di 1,5 km dalla stazione di Cesano di Roma linea regionale FL3 la quale collega la Capitale con Viterbo Porta Fiorentina utilizzando la ferrovia Roma-Capranica-Viterbo.

Sulla stessa linea operano le relazioni Bracciano-Roma Tiburtina, Cesano-Roma Tiburtina-Monterotondo e La Storta-Roma San Pietro.

Ottimo investimento.

Contattaci

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}

Caratteristiche

Dettagli dell'immobile

Tipologia: terreno residenziale
Taglio Più di 5 locali
Metri quadrati 522 mq

Cerca nel sito

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa