Prestigiosa Villa Casale dei primi del '900 immersa nel verde di una tenuta privata nella zona di Labaro a confine con il G.R.A., posizionata in un punto estremamente panoramico. L'immobile affascinante per i suoi arredi originali sembra fermo alle sue origini, con gli arazzi alle pareti, pavimenti d'epoca e soffitti a cassettoni.

Sviluppa una superficie di circa 400 mq su tre livelli, piano terra, primo e secondo ed è in buono stato manutentivo sia interno che esterno. La corte esterna di pertinenza si estende su una superficie di circa 15.000 mq dove una serie di viali alberati si snodano tra fontane, zone relax e punti panoramici fino a congiungersi con il viale carrabile di accesso dal cancello privato. Unitamente al Casale viene concesso anche l'uso di una ulteriore grande dependance divisa in due distinte unità articolate su due livelli che potranno ospitare il personale di servizio e manutenzione del giardino.

La Villa padronale internamente è così articolata:

- Al Piano Terra: ampio ingresso di rappresentanza, salone doppio con camino, sala da pranzo, bagno ospiti, studio o sala TV, cucina con tinello e terrazza;

- Al Piano Primo: da cui si accede tramite una scala in marmo è composto da 4 camere da letto matrimoniali di cui due con bagno annesso ed un terzo bagno;

- Al Piano Secondo: camera di servizio con bagno ed ampia terrazza panoramica che offre una vista su tutta la tenuta.

Sempre al piano terra, ma con accesso dall'esterno, vi è un locale lavanderia ed un ulteriore locale adibito a sala hobby con bagno.

Un ampio garage può ospitare fino a 4 autovetture

La villa può essere locata a scelta arredata o semi arredata.

Classe energetica G

 

Per visitare l'immobile o per maggiori informazioni contattaci

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}

Cerca nel sito

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa